LUG

Borse di studio INPS e Link Campus University

Borse di studio

L’Università degli Studi Link Campus University, per l’anno accademico 2016-2017, mette a disposizione borse di studio a copertura totale o parziale per il Master in Joint Energy and Environment Management in Italy and Mediterranean Area.

Bando scaduto
Le prove di selezione per accedere al Master in Joint Energy and Environment Management in Italy and Mediterranean Area si svolgeranno Mercoledì 7 dicembre ore 14 – 15 prova scritta / 15.30 – 18 prova orale.

BORSE DI STUDIO INPS

In convenzione con INPS Gestione ex INPDAP, mette a disposizione 12 borse di studio in favore dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, dei pensionati utenti della gestione dipendenti pubblici.

scarica il bando

PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA ridotto

Scarica il vademecum

REQUISITI IN ACCESSO:

•  essere figlio o orfano di dipendente o pensionato della Pubblica Amministrazione;
  • essere inoccupato o disoccupato alla data di presentazione della domanda;
  • essere iscritto presso il CPI (Centro per l’impiego);
  • avere età inferiore ai 40 anni alla data di presentazione della domanda;
  • non aver ricevuto negli anni accademici 2012-2013, 2013-2014, 2014-2015, 2015-2016, borse di studio della stessa natura di cui al bando.

BORSE DI STUDIO LINK CAMPUS UNIVERSITY

L’Università degli Studi Link Campus University mette a disposizione 8 borse di studio per l’anno accademico 2016-2017, a copertura totale o parziale della quota di partecipazione da assegnare per titoli e superamento di una prova d’esame.

scarica il bando

PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA ridotto